SI GIOCHERA’ DAL 6 AL 12 AGOSTO AL LIDO “LA VELA” DI ROSETO
“Inaspettato“, “Spettacolare“, “Una figata“: sono stati questi i primi commenti dei followers all’annuncio delle date del TDF15 dello scorso lunedì, svelati con ben quindici diversi post (pubblicati su Instagram, e poi ripresi dalla pagina Facebook e Twitter) che hanno dato, così, inizio ufficiale alla campagna pubblicitaria del Torneo, quest’anno a tema “Casa di Carta”.
Il 15° Torneo Tommaso Di Febo si giocherà, dunque, dal 6 al 12 agosto sempre sui campi sportivi del Lido “La Vela” (Roseto Degli Abruzzi), teatro storico della competizione.
Le date svelano, di conseguenza, la prima importante news dell’anno. Sarà, infatti, un’edizione storica: la più duratura dal 2005, anno della storica première.
Probabile, quindi, che questo comporti anche un ampliamento del numero delle squadre che potranno prendere parte al Torneo, novità che seguirebbe quella dell’eliminazione del limite di età degli atleti partecipanti, introdotta l’anno scorso.
Per averne la certezza c’è solo da attendere le prossime indicazioni che lo Staff darà nei prossimi giorni, che ci avvicinano sempre più ad un grande TDF!