SEDICI SQUADRE ISCRITTE E UNO STORICO TUTTO ESAURITO PER LA QUINDICESIMA EDIZIONE. E GLI ORGANIZZATORI RILANCIANO CON ALTRE NOVITA’
E alla fine sono state le squadre a conquistare il TDF.
Dopo una campagna pubblicitaria all’insegna del “Siete Ricercati” dedicato ai diversi partecipanti, il 23 luglio si è registrato il Sold Out per la 15° edizione del Torneo Tommaso Di Febo.
Saranno centododici gli atleti (divisi in 16 squadre) che prenderanno parte alla competizione, cercando di conquistare il Trofeo detenuto dal Qatar capitanato da Fabio D’Eustachio.
È un recordo per il TDF che, in realtà, aveva già avuto in alcune edizioni (2005 e 2007) la partecipazione di sedici team, ma mai aveva raggiunto un così elevato numero di atleti coinvolti.
Un successo che investe di una maggior responsabilità lo staff chiamato ad un grande sforzo organizzativo. A tal proposito, si è espresso Corrado che ha sottolineato come le iscrizioni siano state “indubbiamente un successo inaspettato. Sapevamo ci sarebbe stato fermento, ma non ci aspettavamo di chiudere le iscrizioni con due settimane di anticipo” aggiungendo poi, che “abbiamo in mente altre novità che riveleremo in questa ultima settimana“.
Tra queste si annovera, di sicuro, la nuova formula della serata finale del Torneo, svelata nel primo pomeriggio di ieri e intitolata “A Sky full of stars” dalla famosa hit targata Coldplay.
Inoltre, il TDF15 avrà anche un proprio ‘Talent‘. Sarà composto da tre diverse prove nelle quali potranno cimentarsi pubblico e atleti. “Tiro alla traversa“, “Tiro da Tre” e “TD touch – versione mare” renderanno ancor più coinvolgente un TDF ormai, giunto, ai nastri di partenza.